Polar Blog

Curiosità, informazioni, promozioni: tutto quello che il web può offrirvi dal punto di vista di un team di professionisti!

IN Infissi, serramenti in alluminio di altissima qualità

ininfissi

La casa è l’ambiente famigliare per eccellenza: testimone delle tappe più importanti della nostra vita e di quella dei nostri cari, custodisce tra le sue quattro mura ricordi, emozioni e momenti indimenticabili. Proteggerla dai malintenzionati e dalle intemperie è un diritto, che può però diventare piacere quando si scelgono dei serramenti e degli infissi in armonia con l’ambiente circostante, di pregevole fattura e di design.

Perché non rivolgersi, dunque, a chi di infissi se ne intende? IN Infissi nasce su basi solide, maturate da una decennale esperienza nella progettazione e nella posa di infissi, serramenti, porte e finestre. Nella vasta gamma di prodotti disponibili presso il punto vendita e visibili nell’ampio e ricco showroom una fornitura completa di serramenti dei materiali più diversi: dal PVC all’alluminio (materiale prediletto da IN Infissi), dal legno ai materiali metallici utilizzati per le blindature di porte e finestre.

Tra i prodotti di punta le persiane in alluminio, progettate e realizzate da IN Infissi sia con lamelle fissi o orientabili che a scandola. Ugualmente importanti i serramenti in alluminio: le porte e finestre Top 65, così come i serramenti scorrevoli Euroline, garantiscono un perfetto connubio tra sicurezza, qualità e design.

IN Infissi fornisce e posa serramenti in PVC Veka, garanzia di altissima qualità, oltre che serramenti in legno Sidel e porte per interni OTC Doors: tre marchi che sono il fiore all’occhiello della produzione di porte e finestre, adatte per arredare ed abbellire tutti gli edifici con l’inconfondibile gusto del Made in Italy.

Le migliori soluzioni, insomma, per vivere in tutta sicurezza e comodità la propria casa, offerte da chi fa della cura dei dettagli e dei materiali selezionati per i propri prodotti una bandiera distintiva e di vanto da oltre dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *