Polar Blog

Curiosità, informazioni, promozioni: tutto quello che il web può offrirvi dal punto di vista di un team di professionisti!

Un Natale all’insegna del regalo fai da te

regali_handmade-38

Creare dei regali di Natale fatti a mano da zero, in perfetto stile fai da te, è possibile? Roba da Donne, nella sua sezione media, ci spiega come: basta cliccare sul link qui sopra per entrare in un meraviglioso mondo di idee semplici, veloci e soprattutto creative per stupire amici e parenti all’apertura dei pacchi sotto l’albero.

Niente di meglio che affidarsi a idee simpatiche per distinguersi dalla massa ed evitare le kilometriche code per i grandi magazzini ed i centri commerciali, ormai saturi di chi si accalca per comprare i regali di Natale dell’ultimissima ora.

Borsette, specialità gastronomiche, tazze e chi più ne ha più ne metta: tutto può essere personalizzato e creato, per un Natale all’insegna dell’handmade e del riciclo: perché è vero che a volte basta soltanto il pensiero, ma non c’è niente di meglio di un regalo di Natale fatto a mano…e con il cuore.

Se poi nel pomeriggio ci si rinunisce attorno al tavolo a sorseggiare un the con dei buonissimi cookies americani (anche quelli fatti rigorosamente a mano!), allora la giornata di Natale può diventare un’occasione di convivialità ancora più speciale!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *