Polar Blog

Curiosità, informazioni, promozioni: tutto quello che il web può offrirvi dal punto di vista di un team di professionisti!

Roba da Donne si rinnova e cresce

Roba da Donne cresce e si rinnova

Grandi novità per il portale Robadadonne, il magazine della community dedicata alle donne più grande d’Italia (conta una pagina Facebook con oltre 1.450.000 fan). Oltre ad un riassetto dal punto di vista grafico e funzionale, in programma per l’inverno prossimo, e all’inaugurazione della sezione video, con dei brevi filmati autoprodotti da un gruppo di intraprendenti e bravissime ragazze, si sta concretizzando la suddivisione del portale in macroaree di interesse, ciascuna con un proprio dominio e ciascuna in grado di vivere di vita propria.

La sezione cucina presenta ricette di tutti i tipi: da quelle più tradizionali e appartenenti alla tradizione culinaria italiana a quelle più originali e frutto di contaminazioni etniche e di altre culture. Le ricette sono presentate in modo davvero gradevole ed è offerta la possibilità, a tutte le lettrici, di inviare la foto della propria realizzazione.

La sezione mamma, invece, parla di tutto ciò che concerne la gravidanza, la maternità e la famiglia. Si avvale del contributo di mamme blogger che raccontano la propria esperienza in prima persona, fornendo aiuti e suggerimenti a tutte le neomamme lettrici del magazine.

Più “piccante” è il contenuto della sezione Spicy, una raccolta di articoli che hanno a che vedere con sesso, sessualità ed erotismo, dai consigli per la vita di coppia ai più intriganti segreti per vivere la passione nel modo più intenso.

Roba da Donne, inoltre, ha lanciato l’iniziativa “Donna Ogni Giorno”, che prevede l’adesione a un decalogo che rappresenta un manifesto della femminilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *